CVG CARD

CVG CARD

LA CARD CVG MODA

La CVG CARD è gratuita e si può ottenere in un uno dei punti vendita CVG Moda rivolgendosi al personale del negozio previa compilazione del modulo anagrafico e sottoscrizione al regolamento.
E’ possibile anche richiedere la tessera direttamente dal sito web a questo link “Richiedi Nuova Card”; la card verrà recapitata a casa mezzo posta all’indirizzo indicato allo staff di Cardunity.

La CARD da diritto a ottenere punti su ogni spesa in base ad un tasso di conversione di volta in volta stabilito, punti che potranno poi essere utilizzati per ottenere sconti e premi.

Cosa aspetti?!. Chiedi subito la tua CVG CARD. Le grandi promozioni di CVG MODA sempre nuove, sono infatti riservate ai tesserati.

CVG CARD

E’ molto importante compilare i dati con attenzione senza tralasciarne alcuno, infatti CVG MODA li utilizzerà per comunicare dei vari concorsi ed offerte in corso tramite NewsLetter e SMS.

NB: Per poter usufruire dei servizi digitali della CARD (Sito Web, Fidelity App) è obbligatorio indicare e utilizzare un indirizzo di posta elettronica valido.