AREA TESSERATO

LA REGISTRAZIONE DELLA CARD

Per poter accedere all’area tesserato (…ed anche utilizzare la CVG Fidelity App) è necessario avere i dati di LOGIN associati alla propria card: questi dati sono generati automaticamente alla registrazione della CARD nel sistema Fidelity.

Se avete ottenuto la CARD in un negozio, compilando il modulo cartaceo, dovranno trascorrere circa tre settimane affinchè i vostri dati vengano inseriti nel sistema Fidelity e la CARD venga quindi registrata. Questo non compromette assolutamente il funzionamento della CARD che sarà attiva per le vostre spese da subito, però non potrete ottenere dal sito WEB i dati di LOGIN fino a quel momento. Trascorso il tempo necessario alla registrazione della vostra CARD, potrete recuperare i vostri dati di LOGIN come descritto in seguito ed accedere all’Area tesserato.

NB: Per chi volesse ottenere i propri dati da subito, o non riuscisse ad effettuare la procedura di recupero per qualsiasi motivo, è a disposizione il numero 199.240.548 del servizio clienti della Loytrend per darvi assistenza telefonica: un operatore vi potrà abilitare telefonicamente ad accedere all’area tesserato.

ACCEDERE ALL’AREA TESSERATO

Per accedere all’area tesserato è sufficiente andare nel menu , apparirà una finestra ove inserire i dati necessari per l’autenticazione.

NUMERO CARD: E’ il numero della vostra card, è scritto sul retro.
NOME UTENTE: E’ il nome utente associato alla vostra card.
PASSWORD: E’ la password che vi è stata assegnata in fase di registrazione.

Se non siete ancora in possesso dei dati di login associati alla vostra card, oppure non ve li ricordate, potete richiederli utilizzando la “procedura di recupero password” indicata nel  BOX.