CVG MODA

CVG è un marchio che produce e commercializza abbigliamento per donna, uomo, bambino, accessori e calzature.

Nasce nel 2009 dall’idea di due giovani imprenditori con l’obiettivo di diffondere un marchio che differenziasse la richiesta sul mercato dell’abbigliamento fast fashion sempre in crescita.

Riscuote subito un grande successo ed in pochissimo tempo conquista la fiducia dei consumatori, diventando un punto di riferimento della moda fast fashion.

La continua crescita dell’azienda e l’aumento della notorietà del marchio CVG ha spinto i due giovani imprenditori ad investire nel retail, consolidando una rete di punti vendita presenti ad oggi in tutto il nord Italia, nei migliori Centri Commerciali e nelle piazze dei centri storici.

L’ESPANSIONE

L’azienda ha le proprie sedi a Milano: l’ufficio stile dove vengono create le nuove collezioni sempre in linea con le tendenze attuali. La sede logistica, modernamente organizzata, permette l’approvvigionamento ai punti vendita di prodotti sempre nuovi ogni settimana.

CVG vanta una rete di 50 negozi tra diretti e franchising presenti in Italia, concentrati tra il centro e il nord Italia.

MISSION

CVG seleziona e produce i capi di abbigliamento con una particolare attenzione al prezzo, alla qualità dei materiali e allo stile, sempre in linea con le ultime tendenze della moda: dai capi fashion al casual, dall’abito formale alla cerimonia fino alla donna curvy e al denim. Non mancano nelle nostre collezioni l’intimo, gli accessori, la bigiotteria e le scarpe per offrire il total look ideale ad ogni stile personale.

Nel 2015 il progetto CVG si espande introducendo anche il reparto HOME con una vasta scelta di accessori e decorazioni per la casa di ottima qualità dando vita al marchio CVG HOME.

Con la formula del fast fashion, CVG offre la possibilità di rifornire ogni settimana i punti vendita con i trend di stagione offrendo al cliente una scelta variegata ed un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Vendere capi accessibili ma anche alla moda è la nostra mission.

CONCEPT STORE

La comunicazione è il punto di forza dei CVG STORE. Il percorso del cliente in negozio viene guidato mediante immagini e pannelli comunicativi che favoriscono l’orientamento alle diverse categorie merceologiche –uomo formal, donna fashion, denim…

Il design degli arredi è studiato per esporre al meglio i capi, massimizzando la quantità di merce disponibile per la vendita. L’esposizione del total look è una caratteristica originale dei nostri store.

I punti focali sono enfatizzati anche dall’uso della luce e dal wall papers che creano suggestioni e sensazioni visive che valorizzano lo stile del negozio.

SVILUPPO COMMERCIALE

Per l’espansione commerciale CVG si affida al Gruppo DG.