REGOLAMENTO PER L’USO DELLA CVG CARD

La Carta “CVG FIDELITY CARD” è di proprietà di CVG FASHION TRENDS s.r.l. con sede in Via Angelo Filippetti, 24 – 20122 Milano (MI) – Codice Fiscale e Partita Iva 09257870965 e viene concessa in uso ai Clienti dei Punti Vendita ed esercizi commerciali aderenti al circuito CVG FIDELITY CARD; essa è utilizzabile esclusivamente in tali Punti Vendita presenti sul territorio della Repubblica Italiana.
La Carta “CVG FIDELITY CARD” (qui di seguito indicata come la “Carta”) è una carta elettronica che permette al titolare, dietro presentazione della Carta stessa, di accedere a particolari condizioni o sconti secondo quanto illustrato presso i Punti Vendita o comunicato attraverso mail, SMS, social o messaggi postali.
I possessori della carta potranno quindi beneficiare di particolari vantaggi, quali ad esempio:
• condizioni e sconti particolari;
• news e promozioni in anteprima comunicate tramite e-mail o sms;
• vantaggi speciali in detrminati periodi dell’anno (Natale, Pasqua… )
La carta inoltre, potrà essere utilizzata, per il tempo di validità delle iniziative di volta in volta previste, per partecipare a incentivazioni e programmi promozionali con le modalità comunicate ai possessori, permettendo anche il cumulo di punti per eventuali iniziative basate su questo meccanismo, per operazioni a premi o per la partecipazione a concorsi a premi nei termini indicati negli specifici regolamenti delle manifestazioni promozionali. Tali iniziative potranno anche essere destinate a singoli Clienti, o categorie specifiche di Clienti, anche in relazione alle abitudini di spesa.
Per fruire di tali vantaggi occorre compilare l’apposito modulo messo a disposizione dei Clienti mediante le diverse modalità stabilite volta per volta dal Promotore dell’iniziativa. La partecipazione alle iniziative riservate e l’utilizzo della Carta sono disciplinati dalle seguenti condizioni generali (di seguito anche “Regolamento”), che il Cliente è tenuto a leggere con attenzione e ad accettare utilizzando l’apposito modulo predisposto per il rilascio della Carta.
Il Regolamento della Carta “CVG FIDELITY CARD”, suscettibile di integrazioni e aggiornamenti, è sempre disponibile per la consultazione all’indirizzo www.cvgmoda.com.
La Carta “CVG FIDELITY CARD” può essere richiesta gratuitamente da persone fisiche maggiorenni, completando il modulo di raccolta dati in calce al presente regolamento oppure dal sito www.cvgmoda.com indicando in modo chiaro e leggibile tutti i dati richiesti, e presentandolo presso uno dei Punti Vendita ed esercizi commerciali aderenti al circuito CVG FIDELITY CARD. I moduli che sulla base dei controlli effettuati dopo la loro compilazione presentino anomalie (incompleti o illeggibili o i cui dati risultino non veritieri) non saranno presi in considerazione e daranno luogo al blocco della Carta “CVG FIDELITY CARD”. La mancata o non veritiera comunicazione dei dati richiesti comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della stessa; la Carta “CVG FIDELITY CARD” è nominativa e non può essere ceduta a terzi.
Il possessore della carta è consapevole che la mancata presentazione della Carta “CVG FIDELITY CARD” al momento del pagamento della spesa non permette di accedere ai servizi riservati ai titolari della stessa, neppure nel caso in cui la carta sia presentata in un momento successivo all’emissione dello scontrino di acquisto. Fatta eccezione per i gli utilizzatori della cvg fidelity app che sostituisce la card elettronicamente.
Per acquisti effettuati con la Carta “CVG FIDELITY CARD”, come per gli acquisti istituzionali, non saranno ammessi rimborsi in denaro, salvo i casi previsti dalla legge.
E’ onere del possessore comunicare gli eventuali cambiamenti di recapito (postale o e-mail) del possessore della Carta intervenuti successivamente alla sottoscrizione della Carta stessa. Tali comunicazioni di variazione dei dati forniti all’atto del rilascio della Carta potranno essere segnalati in uno dei Punti Vendita dove la Carta è attiva o con le altre modalità eventualmente rese disponibili da CVG FASHION TRENDS s.r.l.
Il regolamento, i diritti e i vantaggi esposti nelle presenti condizioni potranno (con mantenimento dei diritti acquisiti dal portatore della Carta “CVG FIDELITY CARD” ed in conformità alla normativa vigente) essere modificati, integralmente o in parte, in qualsiasi momento. In tal caso, una apposita informativa sarà affissa nei Punti Vendita e/o inviata al possessore della Carta a mezzo mail con almeno 15 giorni di preavviso; in ogni caso CVG FASHION TRENDS s.r.l. onorerà tutti i diritti acquisiti dal Cliente tramite la Carta “CVG FIDELITY CARD” sino alla data di modifica.
Esaurita l’eventuale promessa al pubblico prevista e comunicata periodicamente, una possibile modifica o annullamento della Carta “CVG FIDELITY CARD” non darà al titolare alcun diritto di indennizzo, di qualsiasi natura.
Le responsabilità in merito al corretto funzionamento del sistema di gestione della Carta “CVG FIDELITY CARD” sono a carico di CVG FASHION TRENDS s.r.l., pertanto i Punti Vendita aderenti al circuito “CVG FIDELITY CARD” sono esonerati da qualsiasi responsabilità in merito a tutte le conseguenze dirette o indirette, le eventuali anomalie e disfunzioni di utilizzo della Carta “CVG FIDELITY CARD” non dipendenti direttamente dal Punto Vendita; in ogni caso i Punti Vendita aderenti al circuito CVG FIDELITY CARD faranno il possibile per garantire al Cliente titolare di Carta “CVG FIDELITY CARD” i vantaggi derivanti dagli acquisti effettuati, adottando ogni possibile cura per porre rimedio ad eventuali anomalie nell’utilizzo della Carta stessa.
In caso di smarrimento o il furto della Carta “CVG FIDELITY CARD”, è onere del possessore segnalare tali eventi a CVG FASHION TRENDS s.r.l. comunicando il fatto ad uno dei Punti Vendita aderenti al circuito CVG FIDELITY CARD o in alternativa al numero 199240548 (servizio di assistenza fornito da Loytrend srl). In tal caso sarà emessa una nuova Carta “CVG FIDELITY CARD”, annullando quella precedentemente emessa a nome del medesimo Cliente. In tal caso quanto eventualmente cumulato e non ancora utilizzato (soglie di acquisto o punti/titoli di partecipazione a manifestazioni a premi) sarà rintracciato dal sistema e trasferito alla nuova Carta.
L’utilizzo della Carta “CVG FIDELITY CARD” implica l’accettazione integrale del presente regolamento, condizioni e modalità. Un utilizzo improprio della Carta “CVG FIDELITY CARD”, ivi compresa la cessione ad individuo diverso dal sottoscrittore, comporterà la disattivazione della Carta stessa, nonché la cessazione di tutti i diritti acquisiti fino alla data di disattivazione.
Il Promotore si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione l’offerta dei servizi e dei vantaggi connessi alla Carta, garantendo in ogni caso il regolare svolgimento delle eventuali manifestazioni a premi collegate alla Carta stessa. Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante comunicazioni tramite il punto vendita e/o messaggi indirizzati ai possessori.
Fermo restando quanto previsto dal presente Regolamento e fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, in ogni caso il Promotore potrà revocare il diritto di utilizzo della carta in caso di uso della carta in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio commerciale connesso alla Carta stessa .
Inoltre, previa notifica, il Promotore si riserva il diritto di disattivare la Carta in caso di mancato utilizzo della carta o di tua inattività per un periodo eccedente i 36 mesi. In caso di revoca e disattivazione il Cliente non sarà ammesso a fruire dei servizi della Carta, salvo emissione di una nuova Carta a discrezione dei CVG FASHION TRENDS s.r.l..
L’adesione al Regolamento ed ogni controversia o problema di interpretazione potesse derivarne, sono regolate dal diritto italiano.